Pavimentazioni Continue

Noi Utilizziamo la MaltaPV come rivestimento a basso spessore per superfici continue. Questo sistema di pavimentazione continua a basso spessore e di rivestimenti murali e multifunzionali ad alta resistenza realizzato con un impasto composto da malte minerali naturali (polveri di marmo, cocciopesto, sabbie naturali lavate, terre coloranti naturali, calci idrauliche naturali) e un legante organico a base acquosa che, a contatto con il legante idraulico, sviluppa una duplice reazione di indurimento sia per evaporazione dell’acqua di impasto che per reticolazione, conferendo spiccate doti di elasticita’ e adesione alla malta indurita.

La LINEA PV propone una gamma di rivestimenti multifunzionali da applicare sui più svariati supporti; intonaci e battuti cementizi, piastrelle in opera, piani e mensole in legno composito, plastica, ecc.
Si ottengono così superfici ad alto contenuto decorativo e funzionale con grande versatilità cromatica e materica per ambientazioni e ristrutturazioni di pregio.